Documentazione
Fatti salvi maggiori dettagli a seconda del processo dell’attività che s'intende svolgere, stanti le svariate possiiblità, si elenca qui di seguito la documentazione essenziale:
QMod 3 - Domanda unica
Allegati:
- Relazione sul ciclo produttivo dell’attività (la relazione dovrà indicare le fasi di lavorazione, il numero dei dipendenti, descrizione scarichi acque reflue, se l’attività viene svolta all'interno dei locali o anche all'esterno e qalsiasi altra informazione ritenuta utile);
- Elaborati progettuali;
- Documentazione relativa agli scarichi delle acque reflue (fognatura di gestione comunale, di gestione ACAM Acque S.p.A., corso d'acqua o suolo)
- Domanda di autorizzazione alle emissioni in atmosfera in via ordinaria o in via generale (se occorrente e a seconda della tipologia di attività svolta);
-Documentazione previsionale d’impatto acustico redatta da tecnico competente in acustica ambientale, iscritto all’apposito albo regionale (qualora occorrente si fornisce elenco tecnici iscritti all’Albo della Liguria per la Provincia della Spezia – (V. elenco alla pagina www.sportelloimprese.laspezia.it )
Documentazione relativa alla gestione dei rifiuti.