procedimenti Suap 1.csv
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;;;;;;; Riferimenti;Procedimento ;U.O. Responsabile dell�istruttoria ;Funzionario Responsabile e recapiti telefonici e di posta elettronica istituzionale nonch� ufficio competente adozione provvedimento finale (se diverso);Modalit� di Avvio;Modalit� (provvedimento espresso o silenzio assenso) ;Tempi di conclusione del procedimento e altri termini procedimentali rilevanti;Altre informazioni ;(breve descrizione);;;(per procedimenti ad istanza di parte: atti e documenti da allegare a istanza, modulistica necessaria e fac simile per autocertificazioni inserendo link a pagine web alle quali reperire modelli, uffici cui rivolgersi per informazioni con orari e recapiti) ;;;"(strumenti di tutela riconosciuti dalla legge a favore dell�interessato;" ;;S.U.A.P. ;Silvia Cavallini;;SILENZIO-ASSENSO;60 GIORNI;"eventuali modalit� di pagamento; risultati customer satisfaction condotte (link a pagine web di pubblicazione); altro..." ;Segnalazione Certificata Inizio Attivit� per avvio di attivit�, trasferimento di sede, subingresso,, variazioni dell� ESERCIZIO DI VICINATO;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;;; ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;;;; ;;;;Allegando:;;;Pagamento diritti di istruttoria 30 � ;;;Potere sostitutivo: Laura Niggi;;;;mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;;Dirigente S.U.A.P.;-��������� modello COM1 per la Segnalazione Certificata di Inizio Attivit� (SCIA), completo di autocertificazioni attestanti il possesso dei requisiti morali e professionali, la disponibilit� dei locali a destinazione d'uso commerciale, il rispetto delle norme igienico-sanitarie, edilizie ed urbanistiche vigenti in materia.;;; ;;;;"-��������� nel caso di sub ingresso occorre allegare dichiarazione notarile o copia dell�atto di trasferimento registrato; per variazione legale rappresentante e/o assetto societario, in caso di societ� di capitali, verbale d�assemblea ";;; PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DEL S.U.A.P. C.d.R. ATTIVITA� PRODUTTIVE/COMMERCIO;Richiesta di autorizzazione per apertura, trasferimento di sede, ampliamento e concentrazione, accorpamento della superficie, modifica quantitativa e qualitativa di settore merceologico per MEDIE e GRANDI STRUTTURE DI VENDITA;S.U.A.P. ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;SILENZIO-ASSENSO;120 giorni ;Pagamento diritti di istruttoria di � 50 per la domanda relativa a MEDIA STRUTTURA e di (Ultimo aggiornamento in data 10/09/2013);;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;;� 100,00 per la GRANDE STRUTTURA, mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) "Principale Normativa di Riferimento L.R. N1/2007, Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S. � R.D. 18/06/1931, N. 773),; Regolamento comunale per gli autoservizi pubblici non di linea approvato con Delib. Cons. Com. n. 18 20/05/2009; Reg.CE n.852/2004; D.lgs.n. 59/2010";;;suap.comune.laspezia@legalmail.it;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;(per la GRANDE STRUTTURA si prevede il rilascio dell�autorizzazione a seguito di Conferenza dei servizi) ; ;;;;http://suap.spezianet.it ;;; Area/Dipartimento: Ufficio Commercio stabile/Manifestazioni temporanee/Trasporti;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; Indirizzo �Via Fiume, n. 207�;;;;;;; Tel�0187-745628-745634;;;;"-��������� modello COM2 in bollo per la domanda di autorizzazione, completo delle autocertificazioni attestanti il possesso dei requisiti morali e professionali,la disponibilit� dei locali a destinazione d'uso commerciale, il rispetto delle norme igienico-sanitarie, edilizie ed urbanistiche vigenti in materia;";;; N. Fax 0187-745643;;;;"-��������� relazione tecnico descrittiva e planimetria, con indicazione della superficie di vendita, di quella adibita ad altri usi e di quella totale, come indicato nel mod. COM2; con indicazione delle dotazioni di parcheggi pertinenziali suddivisi per settore merceologico e dimensione degli esercizi, ove previsto;";;; E � mail: claudia.bosco@comune.sp.it ;;;;"-��������� valutazione previsionale di Impatto Acustico;";;; Isabella.conte@comune.sp.it ;;;;"-��������� attestazione sottoscritta da professionista abilitato della conformit� dell�attivit� alla programmazione commerciale e urbanistica emanata dalla Regione;";;; ;;;;"-��������� istanza del parere di conformit� antincendio per locali con superficie lorda superiore a 400 mq;";;; PEC suap.comune.laspezia@legalmail.it ;;;;"-��������� copia dell�eventuale titolo edilizio necessario, in caso di avvenuto intervento;";;; Sito internet http://suap.spezianet.it ;;;;-��������� presentazione contestuale di Notifica sanitaria ai sensi del Reg. CE 852/2004 per l�apertura di Media Struttura di Vendita Alimentare.;;; ;;;;;;; Segnalazioni e reclami: Sito internet http://www.comune.sp.it/ilcittadino/segnalazionireclami/ );;;;;;; ;;;;;;; "Il soggetto cui � attribuito ai sensi di legge il potere sostitutivo: nelle ipotesi in cui la responsabilit� di procedimento sia stata attribuita a funzionari/collaboratori il potere sostitutivo compete al dirigente che ha conferito la responsabilit� di procedimento (Laura Niggi, e-mail: laura.niggi@comune.sp.it; tel. 0187 727 316). ";;;;;;; "Nel caso in cui il dirigente sia responsabile di procedimento il potere sostitutivo spetta al Segretario Generale (Segretario Generale, dott. Angelo Petrucciani, Tel. 0187 727 212, Fax 0187 727 446; Email segreteria.generale@comune.sp.it; angelo.petrucciani@comune.sp.it)";;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;Comunicazione di subingresso per MEDIA e GRANDE STRUTTURA DI VENDITA, riduzione della superficie di vendita e cessazione ;S.U.A.P. ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;SILENZIO-ASSENSO;60 GIORNI;Pagamento diritti di istruttoria di � 30 per le comunicazioni relative sia alla MEDIA che alla GRANDE STRUTTURA, ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;;mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;;;;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;;;; ;;;;"- mod. COM3 completo di dichiarazione notarile o copia dell�atto di trasferimento registrato in caso di subingresso; per variazione legale rappresentante e/o assetto societario, in caso di societ� di capitali, copia del verbale d�assemblea";;; ;;;;;;; ;Richiesta di autorizzazione per MANIFESTAZIONI TEMPORANEE di intrattenimento (sagre, feste rionali, concerti) ex art. 68 T.U.L.P.S. ;S.U.A.P. ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;RILASCIO AUTORIZZAZIONE ;30 GIORNI ;Pagamento diritti di istruttoria 30 � ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;;mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;;;;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;"-��������� autocertificazione relativa ai requisiti morali del richiedente;";;; ;;;;"- dichiarazione semplificata in deroga ai limiti acustici per lo svolgimento di attivit� musicali, nel caso di intrattenimenti della durata massima di 3 giorni, ai sensi dell�art.16 del Regolamento comunale di acustica;";;; ;;;;"- se la durata degli intrattenimenti musicali � superiore a 3 giorni, occorre Valutazione di Impatto Acustico redatta da professionista abilitato;";;; ;;;;"-��������� parere di agibilit� ex art. 80 T.U.L.P.S. rilasciato dalla competente Commissione di vigilanza comunale, nel caso di utilizzo di strutture quali tribune o sedie, o nel caso che la manifestazione si svolga in uno spazio chiuso;";;; ;;;;"-��������� certificazione del corretto montaggio, a firma di tecnico abilitato, relativa a palchi, pedane o altre strutture installate, che devono altres� essere certificate all�origine; ";;; ;;;;"-��������� dichiarazione di conformit� degli impianti elettrici alla normativa CEI, a firma di tecnico abilitato;";;; ;;;;"- in caso di somministrazione temporanea di alimenti e bevande, occorre la S.C.I.A. ex art. 60 L.R. 1/07, preceduta da apposita Notifica sanitaria (ai sensi del Regolamento CE n. 852/04 (ex autorizzazione sanitaria) presso il competente ufficio dell�ASL; ";;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;;; ;;;;;;; ;;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;;;;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;;;; ;;;;-��������� moduli previsti dalle singole tipologie di vendita.;;; ;;;;;;; ;;;;��������� Com 4 -Spaccio interno;;; ;;;;;;; ;;;;��������� Com 5 � Apparecchi automatici;;; ;;;;;;; ;;;;��������� Com 6 � Vendita per corrispondenza;;; ;;;;;;; ;;;;��������� Com 6 bis � Commercio elettronico;;; ;;;;;;; ;;;;��������� Com.7 � Vendita al domicilio del consumatore, ;;; ;;;;;;; ;;;;su ognuno deve essere compilato il quadro dell�autocertificazione del possesso dei requisiti morali e professionali (N.B. QUELLI PROFESSIONALI PER IL COMMERCIO ALIMENTARE NON OCCORRONO IN CASO DI VENDITA TRAMITE SPACCIO INTERNO), delle dichiarazioni sostitutive di autocertificazione e di atto notorio, della documentazione, delle attestazioni e degli elaborati tecnici richiesti indicati sui vari moduli;;; ;;;;;;; ;;;;"nel caso di subingresso occorre allegare dichiarazione notarile o copia dell�atto di trasferimento registrato; per variazione legale rappresentante e/o assetto societario, in caso di societ� di capitali, verbale d�assemblea.";;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;Segnalazione Certificata Inizio Attivit� relativa a:;;;;;; ;avvio di attivit�, trasferimento di sede, subingresso, variazioni dell�attivit� delle FORME SPECIALI DI VENDITA ;;;;;; ;(COMMERCIO ELETTRONICO, DISTRIBUTORI AUTOMATICI, SPACCI INTERNI, VVVENDITA PER CORRISPONDENZA, VENDITA DELL�USATO, VENDITA PRESSO IL DOMICILIO DEL CONSUMATORE), ;;;;;;Pagamento diritti di istruttoria di 30 � ;;;;;;;mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;;;;;; ;;SUAP;Silvia Cavallini;;;; ;;CdR Commercio �Attivit� Produttive ;Tel. 0187-745650;;SILENZIO-ASSENSO ;; ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;;;60 GIORNI ; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;Segnalazione Certificata Inizio Attivit� per avvio di attivit�, trasferimento di sede, subingresso, variazione dell� attivit� di AGENZIA D�AFFARI ;SUAP ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;SILENZIO-ASSENSO;60 giorni ;Pagamento diritti di istruttoria di 30 � ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;;mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;-��������� mod. S.C.I.A. completo delle seguenti indicazioni:;;; ;;;;"-��������� tipologia di attivit� esercitata;";;; ;;;;"-��������� autocertificazione del possesso di requisiti morali;";;; ;;;;"-��������� autocertificazione della disponibilit� di un locale idoneo con destinazione uso ufficio o commerciale, oltrech� del rispetto delle norme igienico-sanitarie, edilizie ed urbanistiche vigenti in materia;";;; ;;;;"-��������� tariffario in carta semplice del compenso o della percentuale percepita su ogni singola operazione. Effettuata dall�Agenzia d�affari;";;; ;;;;-��������� Registro/Giornale degli Affari, da vidimarsi in ogni pagina a cura dell�ufficio competente.;;; ;;;;In caso di subingresso occorre presentare dichiarazione notarile o copia dell�atto di trasferimento registrato, nonch� (in caso di variazioni nell�assetto delle societ� di capitali) copia del verbale di assemblea;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;Richiesta di subingresso nell�esercizio dell�attivit� di TAXI;SUAP ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;RILASCIO TITOLO AUTORIZZATIVO INTESTATO AL NUOVO TITOLARE;60 giorni ;Pagamento diritti di istruttoria di 30 � ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;(entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta viene rilasciato nuovo titolo autorizzativo);mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;N.B.: La presentazione di richiesta per il rilascio di una nuova licenza TAXI � possibile esclusivamente nel periodo di apertura di bando pubblico indetto dalla Giunta Comunale.;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;A causa dell�esaurimento del contingente stabilito dal Consiglio Comunale nella premessa alla Delib. Cons. Com. n. 18 del 20.05.2009, ad oggi non � possibile indire nuovi bandi di assegnazione, salvo la Giunta Comunale provveda a stabilire un diverso contingente.;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando: ;;; ;;;;;;; ;;;;-��������� richiesta di subingresso, completa di autocertificazione del possesso dei requisiti morali e professionali (possesso di patente di cat. B o superiore, certificato di abilitazione professionale tipo B o superiore, iscrizione al ruolo provinciale dei conducenti dei servizi pubblici non di linea istituito preso la camera di Commercio della Spezia).;;; ;;;;;;; ;;;;-��������� Si richiede inoltre disponibilit� di autovettura per il trasporto di persone omologata per almeno cinque posti, compreso il conducente, dotata di tassametro omologato allestito da ditta autorizzata);;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;richiesta di autorizzazione per subingresso nell�esercizio del servizio di NOLEGGIO CON CONDUCENTE;SUAP ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;RILASCIO TITOLO AUTORIZZATIVO INTESTATO AL NUOVO TITOLARE;60 giorni ;Pagamento diritti di istruttoria di 30 � ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;(entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta viene rilasciato nuovo titolo autorizzativo);mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;N.B.: La presentazione di richiesta per il rilascio di una nuova autorizzazione di Noleggio con Conducente di autovettura � possibile esclusivamente nel periodo di apertura di bando pubblico indetto dalla Giunta Comunale.;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;Si rimanda pertanto all�eventuale bando pubblico che stabilir� le forme di presentazione della domanda e delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto notorio, della documentazione, delle attestazioni e degli elaborati tecnici richiesti.;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;;;; ;;;;-��������� richiesta di autorizzazione al subingresso completa di:;;; ;;;;autocertificazione del possesso dei requisiti morali e professionali (possesso di patente di cat. B o superiore, certificato di abilitazione professionale tipo B o superiore, iscrizione al ruolo provinciale dei conducenti dei servizi pubblici non di linea istituito preso la camera di Commercio della Spezia, disponibilit� di autovettura per il trasporto di persone omologata per almeno cinque posti, compreso il conducente).;;; ;;;;;;; ;;;;- E� necessaria altres� la disponibilit� di una rimessa in possesso dei requisiti urbanistico edilizi, ambientali, igienico sanitari e di sicurezza.;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;Richiesta di autorizzazione/rinnovo della licenza di FOCHINO;SUAP ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;RILASCIO NUOVO TITOLO AUTORIZZATIVO ;60 GIORNI ;Pagamento diritti di istruttoria di � 30 per la domanda (� 10 per il rinnovo), mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;(IN CASO DI RINNOVO, IL COMUNE APPONE IL TIMBRO DI NULLA OSTA SULLA LICENZA ORIGINARIA, CON VALIDITA� TRIENNALE) ;; ;;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;(IL NUOVO TITOLO AUTORIZZATIVO E IL TIMBRO DI RINNOVO VENGONO RILASCIATI ENTRO 30 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLE RELATIVE RICHIESTE) ; ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;;;; ;;;;"-��������� modulo di domanda in bollo corredato della necessaria documentazione (la marca da bollo dell�importo di � 16 euro � necessaria soltanto in caso di nuova domanda);";;; ;;;;;;; ;;;;"- certificato medico di idoneit� psico-fisica alla professione, previsto dall�art. 35 del R.D. n. 773/1931, rilasciato dalla ASL competente (Servizio di igiene pubblica e medicina legale);";;; ;;;;;;; ;;;;"- nulla osta per attivit� di fochino rilasciato dalla Questura, in base all�art. 8 comma 3 D.L. 27/2005 n. 144, convertito nella legge 31/07/2005 n. 155; ";;; ;;;;;;; ;;;;- attestato di capacit� tecnica rilasciato dal Prefetto previo parere della Commissione Tecnica Provinciale per le sostanze e esplosive ed infiammabili ai sensi dell�art. 49 del R.D. n. 773/1931;;; ;;;;;;; ;;;;In caso di rinnovo � sufficiente inviare, oltre alla richiesta, il certificato medico. ;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;Richiesta di autorizzazione/rinnovo della licenza di DIRETTORE e/o ISTRUTTORE DI TIRO;SUAP ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;RILASCIO NUOVO TITOLO AUTORIZZATIVO ;60 GIORNI ;Pagamento diritti di istruttoria di � 30 per la domanda (� 10 per il rinnovo), mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;(IN CASO DI RINNOVO, IL COMUNE APPONE IL TIMBRO DI NULLA OSTA SULLA LICENZA ORIGINARIA, CON VALIDITA� TRIENNALE) ;; ;;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;(IL NUOVO TITOLO AUTORIZZATIVO E IL TIMBRO DI RINNOVO VENGONO RILASCIATI ENTRO 30 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLE RELATIVE RICHIESTE) ; ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;;;; ;;;;"-��������� modulo di domanda in bollo corredato della necessaria documentazione (la marca da bollo dell�importo di � 16 � necessaria soltanto in caso di nuova domanda);";;; ;;;;;;; ;;;;- certificato medico attestante l�idoneit� all�esercizio del tiro a segno;;; ;;;;;;; ;;;;- comunicazione di appartenenza del Tiro a Segno Nazionale ;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ; Segnalazione Certificata di Inizio Attivita� per l�apertura, il trasferimento di sede, la trasformazione di un�attivit� di PANIFICAZIONE;SUAP ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;SILENZIO-ASSENSO;60 GIORNI;Pagamento diritti di istruttoria di 30 � ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;;mediante versamento bancario o su c/c postale (copia della ricevuta deve essere allegata alla documentazione da presentare) ;;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;http://suap.spezianet.it ;;; ;N.B. l�inizio dell�attivit� � subordinato alla preventiva presentazione all�ASL della NIA sanitaria ai sensi dell�art.6 del Regolamento CE n.852/2004;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;;;; ;;;;- S.c.i.a. corredata dall�indicazione del nominativo del responsabile dell�attivit� produttiva che assicura l�utilizzo di materie prime in conformit� alle norme vigenti, l�osservanza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza dei luoghi di lavoro e la qualit� del prodotto finito.;;; ;;;;;;; ;;;;"-��������� Autocertificazione, da parte del Responsabile dell�attivit� produttiva, del permesso di agibilit� dei locali e del titolo edilizio;";;; ;;;;"-��������� Relazione previsionale di impatto acustico redatta da tecnico abilitato, nel caso siano presenti sorgenti sonore significative;";;; ;;;;;;; ;;;;"-��������� autorizzazione alle emissioni in atmosfera della Provincia della Spezia (quando previsto);";;; ;;;;;;; ;;;;"- nel caso di sub ingresso occorre allegare dichiarazione notarile o copia dell�atto di trasferimento registrato; per variazione legale rappresentante e/o assetto societario, in caso di societ� di capitali, verbale d�assemblea.";;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;Comunicazione per il rilascio del numero di matricola per ASCENSORI E PIATTAFORME ELEVATRICI;SUAP ;Silvia Cavallini;Invio PEC all�indirizzo suap.comune.laspezia@legalmail.it;Il Comune, verificata la dichiarazione di conformit�, invia entro 30 gg. dalla comunicazione, all�amministratore ed al soggetto incaricato per le visite periodiche, il numero di matricola assegnato che deve essere apposto all�interno della cabina o sulla piattaforma. ;30 giorni; ;;CdR Commercio-Attivit� Produttive;Tel. 0187-745650;;;; ;;;;O tramite la piattaforma istruttoria on-line accessibile dal sito web;;; ;;;suap.comune.laspezia@legalmail.it ;http://suap.spezianet.it ;;; ;;;;;;; ;;;;Allegando:;;; ;;;;"-��������� comunicazione, da effettuarsi entro 10 gg. dalla dichiarazione di conformit�, da parte del proprietario o del suo legale rappresentante, della messa in esercizio dei montacarichi o degli ascensori non destinati ad un servizio pubblico di trasporto;";;; ;;;;"-��������� dichiarazione di conformit� dell�impianto;";;; ;;;;"-��������� nomina organismo notificato che effettua verifica biennale;";;; ;;;;-��������� nomina ditta manutentrice ex l. n. 46/1990 ;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;; ;;;;;;;